crochet

crochet
orecchini crochet e strass

lunedì 25 giugno 2012

sunshine blue sky

ciaoooo ! ecco qui la mia ultima idea di orecchini, ho utilizzato delle banali perline di conteria ..si si quelle da 2 euro alla scatola... ed ecco il risultato . Il disegno vi dico la verita' e' uscito un po' per caso, ma il risultato e' carino vero??? cosa ne pensate?
Forse faro' anche un bracciale e un ciondolo con gli stessi colori....ecco parliamo dei colori che forse non si distiunguono bene.. dunque ho iniziato con 5 perline rocaille da 13 quelle della   Gutermann e poi tutte le altre sono della Knorr Prandell alcune opache e alcune, tipo quelle rosse, metalliche.
Qesta e' una prova di un orecchino " horsetail", devo ancora montare le monachelle , il risultato sembra soddisfacente. Ho usato perline di conteria opache  e licide  sempre rosse , per creare un po' di luce delle perline lucide tipo argento .Ho messo alle estremita'  dei mezzi cristalli rossi e uno grande variegato di nero che stara' sopra.

Nessun commento:

Posta un commento